Calcoli cane maschio
Clinica Veterinaria Porto Torres › Forum › La salute degli animali domestici › Calcoli cane maschio
- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 26 Febbraio 2018 at 17:12 da
Giacasu.
- AutorePost
Chiara
OspiteSalve dottore,volevo chiedere un suo parere su un problema di calcoli che ha il mio cane.è stato operato a giugno e a oggi sta facendo una cura con stien preso mezza la mattina e mezza la sera però il problema si è ripresentato a quanto pare l’intervento andrebbe ripetuto x togliere gli altri calcoli che non si è riusciti a debellare!e niente garanzia poi di soluzioni x questo problema non è neanche possibile con l’intervento eliminare tutto!lei su questo argomento cosa potrebbe dirmi?la ringrazio
Giacasu
Amministratore del forumSalve Chiara, purtroppo non è possibile rispondere in maniera corretta con i pochi riferimenti che lei mi comunica.
Sarebbe quantomeno necessario sapere la tipologia di calcoli, se c’era ostruzione delle vie urinarie, quale intervento è stato praticato eccetera ecc..
Nell’interesse del paziente, vista la patologia che può portare conseguenze molto gravi, necessita di una assistenza articolata soprattutto in virtù del fatto che è già la seconda recidiva. Consiglio di monitorare il cane per evitare che ostruzioni totali possano creare danni renali irreparabili. Sono comunque a disposizione per chiarimenti con i limiti ovvi che impone un forum.
cordiali saluti
- AutorePost